La Perosina e Monaco

 

Con il netto punteggio di 16-6, La Perosina si è imposta al Monaco, nel match preliminare di Coppa Europa per Club consumato sui terreni del bocciodromo del Principato. Il confronto si è aperto con il successo nella staffetta di Brnic-Mana (53/56) nei confronti di Laabidi-Trichard (40/50). Appresso, nella doppia prova di combinato, Melignano ha superato Laugier per 22-21 e Janzic ha prevalso su Garcia per 25-21. Sono stati Feruglio e Longo a far lievitare il parziale sul già eloquente 10-0, grazie alle vittorie nel tiro di precisione, rispettivamente ai danni di Coppet (24-12) e Laabidi (26-13). L'aritmetica certezza del successo perosino, è arrivata al termine dei due tiri progressivi vinti da Brnic per 44/48 a 33/41 su Laugier, e Micheletti per 43/48 a 32/44 su Trichard. Nella fase conclusiva, dedicata a coppie e individuali, i monegaschi hanno realizzato i punti della bandiera con i tandem Laabidi-Stephane Raspaud (5-1 contro Brnic-Janzic) e Coppet-Louis Raspaud (13-5 contro Collet-Micheletti), oltre al solista Laugier (9-8 contro Feruglio), mentre nell'altra sfida fra solisti, Longo si è imposto per 10-3 a Garcia.

Le italiane Brb, La Perosina , le francesi Saint Vulbas e Balaruc, le croate Istra Porec e Biston, la slovena Agrochem Hrast e la montenegrina Palma, sono le otto qualificate per i quarti di finale. 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });