BEACH BOCCE

Si gioca sulla sabbia su campo livellato grossolanamente di lunghezza di mt. 15x3 e larghezza di mt. 5, suddiviso in 4 spazi. Le partite terminano ai punti 13. Ogni boccia inserita vicino al pallino dà diritto ad 1 punto; la formazione in svantaggio ha la possibilità, solo 1 volta a partita, di chiamare il jolly con l’ultima boccia di una giocata utile.

beach testata
  • Le bocce da gioco sono di un colore molto evidente al fine di facilitarne la visibilità e quindi catalizzare l’attenzione del pubblico. Le dimensioni dovranno essere comprese tra i 95 e 100mm di diametro con un peso variabile tra i 650 e 705 grammi.
  • Il pallino dovrà essere in tinta unita con un diametro di cm. 5 ed un peso di 100 grammi circa.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });/*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()