Nel quinto appuntamento con il massimo campionato femminile la Borgonese ha sventato anche il quarto tentativo di assalto, stavolta portato dalla Forti Sani nel big-match di giornata, per consolidare la leader ship. L'attesa sfida è rimasta in bilico sino alla fine, ma il parziale favorevole di 10-6 ha consentito alle borgonesi di cogliere il prezioso successo. La Marenese si è abbattuta sull'Auxilium, mentre Noventa e Bassa Valle si sono divise la posta in palio. Purtroppo la classifica non può ancora mostrarsi nella sua vera consistenza mancando gli esiti di tre incontri rinviati.

 

Risultati (5^ giornata) : Forti Sani – Borgonese 11-14, Marenese – Auxilium Saluzzo 22-2, Noventa – Bassa Valle 12-12.

 

Classifica : Borgonese 8, Marenese 4, Bassa Valle 3, Auxilium, Forti Sani e Buttrio 2, Noventa 1.

 

Nel recupero della A2 , girone A, la Chiavarese ha superato 16-11 La Boccia Carcare, pertanto la nuova classifica è la seguente : Chiavarese e Veloce Club 6, Beinettese 4, Bassa Valle, La Boccia Carcare e Centallese 2.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });