Seconda giornata per il massimo campionato femminile. Si replica il big-match a campi invertiti. A Fossano, Forti Sani e Borgonese proveranno a spezzare la parità scaturita all'andata. Nella circostanza avranno acquisito maggiori conoscenze reciproche rispetto ai dubbi dell'andata e pertanto apporteranno le dovute modifiche agli schieramenti, laddove entrambe hanno incontrato difficoltà. Le padrone di casa cercheranno di migliorare le corse, dove Falconieri e Avveduto non sono riuscite a contrastare Traversa e Depetris; per contro le borgonesi dovranno migliorare gli score del tiro di precisione, entrambi inferiori a quelli di Gerbaudo e Mandola. Nelle prove tradizionali regna l'incertezza derivante dalle ottime qualità tecniche di tutte le interpreti.

L'udinese Buttrio andrà a far visita alla Marenese con l'intento di riscattare il 10-14 dell'andata. Le trevigiane ribaltarono la brutta partenza (6-2), vincendo sul filo di lana la staffetta e sottraendo 6 punti pesanti nella fase successiva. E' lì che Caterina Venturini e socie devono cercare rimedio per impensierire la formazione affidata a Franco Buosi.

L'Auxilium Saluzzo si affida anche al fattore campo per strappare la rivincita alla Bassa Valle. Per sopperire al divario esistente nelle prove di corsa, le padrone di casa sono costrette a cercare punti nel tradizionale, da cui ricavarono 7 punti, e nella precisione (successo di Storello). Le valligiane di Andrea Peaquin confidano nelle prestazioni della baby band, soprattutto delle sorelle Gamba, Gaia e Natalie, e Bulla. Contrariamente a quanto previsto, alla luce della concomitanza con l'incontro Auxilium-Costigliolese della AF di petanque, il confronto avrà inizio alle ore 10.

Il programma della seconda giornata: Auxilium Saluzzo – Bassa Valle, Forti Sani – Borgonese, Marenese – Buttrio.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });