IMG 20200814 WA0000

 

Doppio appuntamento nazionale per le gare di propaganda. Sui campi della trevigiana Camillotta, dove si è consumato il 1° Trofeo Macelleria Rangrazio, con la direzione dell'arbitro Valter Driol, ha trionfato Ferriera piazzandosi al primo e secondo posto rispettivamente con le coppie Migliore - Zucca e Cagliero – Ferrero. In semifinale sono cadute la Noventa di Pegoraro – Zambon (superata in extremis dal tandem di Ferrero), e la Nuova Boccia di Ferraro – Romeo (battuta 11-2 dai vincitori della gara).

 

IMG 20200812 WA0005

 

E' stata la Roverino di Fulvio Di Michele e Denis Arnaldi ad aggiudicarsi il trofeo messo in palio dall'Andora Bocce in un contesto di 24 formazioni dirette dall'arbitro Giuseppe Nappi. Sui terreni liguri di Ponente, il tandem frontaliero ha sconfitto in finale la Roretese di Marino Artioli e Gianfranco Zorgnotti con il punteggio di 13-5. Si sono fermate in semifinale l'Andora Bocce di Giorgio Bevegni – Marco Hugonin (5-10 contro Roverino) e La Perosina di Vanni Collet – Davide Manolino (3-13 contro Roretese).

 

Nelle foto, sopra un momento della premiazione alla Camillotta, sotto i quattro finalisti di Andora, Artioli, Zorgnotti, Arnaldi, Di Michele, con l'arbitro Nappi.


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });