Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Si è svolto nel bocciodromo di Chieri il primo stage nazionale riservato alla categoria Under 15 a cui hanno preso parte gli atleti di Piemonte, Triveneto, Valle d'Aosta e Liguria, Vittorio De Glaudi, Federico Golfetto, Gabriele Pescarius, Lorenzo Carbone, Nicolò Torrello, Mattia Baratella, Davide Candolini, Davide Lessio, Jacopo Zambon, Federico Costa, Matteo Costa, Matteo Jonas Macario, Marreo Torta, Diego Verganti, Luca Vercelli e Matteo Vercelli, in presenza dei commissari tecnici Enrico Birolo e Piero Amerio, e dei preparatori atletici Dario Campana e Fulvio Peira. Questa due giorni fa parte di un progetto federale che intende porre l'attenzione sui giovani cercando di agevolarne la crescita anche attraverso la cultura sportiva. E' il primo di una serie di stage e di tornei internazionali ripristinati dopo diversi anni. Il citì Enrico Birolo si è detto molto soddisfatto della due giorni. “E' un inizio importante – ha sottolineato – per poi portare avanti il discorso non solo per gli under 15, ma anche per gli under 18/23, e in seguito per i senior. I ragazzi hanno lavorato bene, pur se sottoposti a carichi di lavoro impegnativi e con lucida attenzione a tutto ciò che veniva loro richiesto. Nei due giorni si è dato risalto alla parte atletica per poi fornire informazioni di base, sia teoriche che pratiche, sulle rispettive discipline. Un ringraziamento va fatto ai responsabili giovanili dei club di appartenenza che seguono direttamente i ragazzi, oltre naturalmente ai genitori, e non ultima la Chierese per la totale disponibilità“.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });