Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Saranno i bocciodromi della Chierese e della croata Cavle ad ospitare le battute conclusive della Coppa Europa di Club, sia maschile che femminile. Sui terreni del Centro Sportivo San Silvestro daranno la caccia al trentesimo trofeo continentale maschile, il poker costituito dalla Brb, dalle francesi Saint Vulbas e Balaruc, e dalla croata Istra Porec. Dopo il sorteggio di venerdì 14 (ore 21.30), che designerà gli accoppiamenti di semifinale, le ostilità prenderanno il via sabato 15 alle 14 (la mattina, 10.30/11.30 è dedicata agli allenamenti). La sfida conclusiva per la conquista della Coppa si consumerà a partire dalle ore 10 di domenica, con la disputa in mattinata dei primi due turni (staffetta e a seguire 2 tiri di precisione più 2 combinati). Proseguimento nel pomeriggio (ore 14) con il terzo turno (2 tiri progressivi), a seguire la presentazione delle squadre, e appresso il quarto turno costituito da quattro prove (individuale, 2 coppie e terna).

 

L'ottovolante rosa in partenza per Cavle è costituito dall'italiana Borgonese, dalle due croate Cavle e Labin, dalla francese Saint Vulbas, dalla serba Altina, dalla slovena Krim, dalla russa Parsec e dalla turca Afad. Il sorteggio per gli abbinamenti (A-B/C-D/E-F/G-H) si terrà la sera di venerdì 14. Il via ai quarti di finale alle ore 9 di sabato con la prova di staffetta, alle 10 i 2 tiri di precisione e un combinato, e a seguire il tiro progressivo. Alle 14.15 si riprende con le partite tradizionali (2 coppie e 2 individuali) per gli accoppiamenti A-B/C-D e alle 16 per E-F/G-H. Semifinali con inizio alle 18; precisione e combinato alle 19. Ripresa delle ostilità domenica mattina alle 8.30 (tiro progressivo) e alle 9 le prove tradizionali. Finale a partire dalle 11; alle 11.15 precisione e combinato; alle 14.15 il progressivo e a chiudere la maratona continentale le prove a coppie e individuali (14.30).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });