A Valfenera (AT) si è disputata la 7° giornata della Coppa Italia settore ovest, si è giocato a coppie con la direzione gara affidata a Pietro Sgargetta.

Dominio del Gaglianico che ha portato due formazioni nella finalissima che ha visto la vittoria di misura per 13-12 di Gabriele Roggero e Stefano Zucca su Mauro Bunino e Silvano Cibrario.

In semifinale Rosta che ha schierato Davide Cortellazzi e Claudio Calvetti è stata sconfitta per 13-11 da Bunino/Cibrario, mentre per 13-2 il duo Roggero/Zucca aveva avuto la meglio sull'Aostana di Carlo Negro e Domenico Pizzolla.

 

Pietro Pasin ha invece diretto a Trichiana con l'organizzazione della Sociatà B.C. Belluno la 5° giornata di Coppa Italia est.

La vittoria è andata al Pasch con Alessandro e Massimiliano Porello che per 11-7 hanno sconfitto Bruno Kraljic e Francesco Scapolan della Pontese. In semifinale il Pasch aveva superato 13-6 il Dolada di Mauro Carlin e Fabrizio Basano, mentre la Pontese aveva sconfitto per 10-7 il noventa di Alessandro Ostanello e Domenico Ungolo.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });