A Benna (BI) presso la società San Secondo Bennese e sotto la direzione gara affidata a Giuseppe Barbera, si è disputata la 1° Selezione ai Campionati Italiani Individuale valevole anche per la 5° giornata di Coppa Italia Ovest. 

A vincere è stato Davide Cortellazzi (Rosta) che in finale ha sconfitto Enrico Birolo (BRB) per 13-9. In semifinale Cortellazzi aveva sconfitto Fabrizio Rocci (Ferriera) per 13-6 mentre Birolo aveva avuto la meglio contro l'ex compagno di squadra Denis Pautassi (Gaglianico) per 13-11.

Insieme ai quattro atleti sopra citati hanno ottenuto la qualificazione anche Simone Ariaudo (Ferriera), Mario Suini (Nitri), Emanuele Ferrero (BRB) e Simone Bonino (Bassa Valle).

 

Anche ad Est si è disputata la Selezione per i medesimi campionati individuali ed a Noventa di Piave sotto la direzione gara di Vittorio Del Savio hanno ottenuto la qualificazione sei giocatori e precisamente: Andrea Casagrande (Pedavena), Davide Sari e Francesco Ormellese (Noventa), Franco Buosi (Dolada), Davide Cumero (Belluno) e Marco Viscusi (Maxim).

 

Presso la società Tre Stelle si è svolta la 6° Parata di Elite.

Nella prova a coppie maschile vittoria per Daniele Grosso con Giacomo Ormellese che in finale sconfiggono Enrico Barbero e Luigi Grattapaglia.

Nella prova a coppie femminile la coppia formata da Zaira Cescon insieme a Marika Depetris sconfiggono in finale Francesca Carlini e Giorgia Rebora. 

Per il tiro progressivo maschile invece vittoria per Marco Ziraldo (46 colpite su 49 tentativi) seguito da Mauro Roggero 44/49, per il femminile Virginia Venturini con 31/43 vince di misura su Valentina Basei 30/39.

Parata elite est

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });