A Beinette (foto in alto) sotto la direzione gara affidata a Giuseppe Nappi si è disputata la 4° prova di Coppa Italia Ovest, dove 28 formazioni si sono affrontate nella specialità a coppie.

A spuntarla è stata la Ferriera di Massimo Griva e Davide Ponzo che per 13-6 ha sconfitto La Perosina di Andrea Collet e Simone Nari. Sul podio la Nitri Contoz di Dario Rossatto e Mario Suini sconfitti 10-11 da La Perosina ed i padroni di casa della Beinettese con Alberto Graziano e Giuseppe Murtas sconfitti 5-13 dalla Ferriera.

 

A Cussignacco (UD) si è giocato invece per la 2° giornata per il settore Est sotto gli occhi dell'arbitro Daniele Macor.

Ad imporsi tra le 23 coppie partecipanti è stato il Pasch di Alessandro e Massimiliano Porello che per 13-4 ha sconfitto il Tre Stelle di Roberto Trentin e Fabrizio Trevisan. In semifinale la Marenese di Nicolò Cargnello e Renato Vettorel è stata sconfitta per 10-11 dal Tre Stelle, mentre il Cussignacco di Andrea Alto ed Andrea Pascolat hanno dovuto cedere il passo per 13-3 contro il Pash.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });