Presso la Bassa Valle Helvetia di Pont Saint Martin (AO) sotto la direzione gara affidata a Claudio Marchisio, si è disputata la prima fase del Campionato Italiano di Società U15.

Presenti al via 8 formazioni che si sono sfidate in due poule eliminatorie.

Nella 1° poule hanno ottenuto il pass per la seconda fase la Bassa Valle e la società Quadrifoglio (UD, nella foto in alto) a discapito della Centallese (CN) e de La Perosina (TO).

Nella 2° poule successi invece per la Saranese (TV) e la PRO Valfenera (AT), nulla da fare invece per la G.S. La Boccia (SV) ed il Noventa di Piave (VE)

Le quattro squadre qualificate si affronteranno sempre in terra valdostana e precisamente ad Aosta dove il 19 maggio si concluderà il campionato nazionale.

 

Bassa Valle

Bassa Valle

 

Saranese

 PRO Valfenera

 

Saranese1

Saranese

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });