La dodicesima giornata, terza di ritorno della serie A del volo, si presenta nel primo sabato di febbraio con un nuovo titolo : caccia alla Borgonese. Perchè in un programma che propone il confronto fra l'attico e i piani inferiori della classifica, l'attenzione è tutta rivolta al match con vista sui playoff, quello fra le due reduci da sconfitte, Gaglianico e Borgonese. Quest'ultima, qualora dovesse soccombere, potrebbe essere non solo raggiunta dalla Pontese, viaggiante in quel di Chiavari contro la penultima in classifica, ma pure superata dal Belluno che va a far visita al fanalino di coda Mondovì. Per contro i biellesi non hanno alcuna intenzione di perdere terreno rispetto all'attuale situazione di privilegio. Fuori da questo motivo di interesse, le due big Brb e La Perosina cercheranno di fare il pieno rispettivamente in casa della Noventa e della Ferriera, orbitanti nella zona purgatorio.

 

Gli incontri e i direttori di gara di sabato 2 febbraio

 

Gaglianico – Borgonese (Plemone), Noventa – Brb (Del Savio), Mondovì – Belluno (Laterza), Chiavarese – Pontese (Schiara), Ferriera – La Perosina (Sgargetta)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });