Sarà una giornata particolare quella che proporrà sabato 26 il massimo campionato del volo. L'undicesima potrebbe filare via liscia nel pieno rispetto del canovaccio dettato dalle posizioni di classifica, così come invece riservare sorprese. A partire da un Pontese – Gaglianico che non ammicca soltanto alle individualità tecniche di spicco presenti in entrambe le formazioni, ma ad una voglia matta di rivincita da parte dei padroni di casa per quella sconfitta subita a tavolino nel match di andata, complice un errore regolamentare relativo alle due ultime partite individuali. Anche Borgonese – La Perosina cela motivi di interesse alla luce delle rispettive posizioni in classifica, con i primi costretti a guardarsi le spalle e i secondi a guardarsi davanti. Non dovrebbe avere problemi di sorta la Brb nell'ospitare Ferriera, specie se gioca da Brb. Nel derby orientale fra Belluno e Noventa può succedere di tutto. I bellunesi non hanno perso le ambizioni e cercheranno quei punti che hanno smarrito da ormai cinque giornate. Per contro gli uomini del Piave metteranno in campo l'orgoglio che li ha sempre contraddistinti. Chiude il turno la sfida salvezza fra Chiavarese e Mondovì, penultima contro ultima, entrambe a caccia del primo successo.

 

Incontri e direttori di gara di sabato 26 : Belluno – Noventa (Driol), Borgonese – La Perosina (Castagneri), Brb – Ferriera (Marchisio), Chiavarese – Mondovì (Ruggeri), Pontese – Gaglianico (Tadina)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });