In occasione della Fiera del Tartufo che si svolge in questi giorni presso la città di Alba, si è svolta come da tradizione la gara internazionale 8° Memorial Umberto Granaglia.

Per il settore maschile la vittoria è andata a La Perosina (Francesco Feruglio, Luca Melignano, Simone Mana e Carlo Pastre) che per 13-7 hanno sconfitto il Nutella Team (Mauro Bunino, Gregory Chirat, Silvano Cibrario e Carlo Bresciano). In semifinale La Perosina aveva avuto la meglio per 13-7 su Rosta (Simone Faustini, Denis Pautassi, Paolo Carrera e Lorenzo Brero) mentre il Nutella Team per 11-5 aveva sconfitto l'A.B.Genovese (Alessandro Rossi, Andrea Dondero, Fabrizio Vaccarezza e Paolo Cambiaso).

Per il settore femminile la Forti Sani di Barbara Gerbaudo e Liliana Cavaglià domina il torneo sconfiggendo per 13-1 la Centallese di Paola Torasso e Maria Romano. In semifinale la Forti Sani aveva sconfitto per 13-2 la Borgonese di Cinzia Pettigiani e Giada Bertolusso, mentre la coppia Torasso/Romano aveva avuto la meglio per 13-7 contro le compagne di squadra Rosella Raviola ed Angela Dutto.

Pr il settore giovanile invece la vittoria è andata ad Arnasco Bocce con Alessandro Curto e Cristian Iaboni che con il netto punteggio di 13-0 hanno battuto il Beinette di Alessandro Barrero e Francesco Costa.

La direzione gara è stata affidata a Andrea Lombardi con la collaborazione di Mario Occelli, Stefano Trinchero, Marco Voglino e Claudio Marchisio.

Folto pubblico presente nell'arco della manifestazione ben gestita dalla Bocciofila Albese, presenti molte autorità tra le quali citiamo Franco Graglia (Consigliere Regionale), Alberto Cirio (Europarlamentare) e Claudio Vittino (Presidente FIB Regionale); da segnalare la nomina a Socio Onorario della Bocciofila Albese del figlio del Campionissimo Enzo Granaglia.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });