Si è conclusa la stagione 2016/17 del volo con la disputa della Coppa Italia di tutte le categoria.


A Riva Trigoso (GE) presso la società Rivana arbitrata da Andra Lombardi, per la serie A maschile ha bissato il successo dello scorso anno la BRB Ivrea che ha sconfitto per 4 a 2 La Perosina.



(Foto Daniele Albesiano)


Per la serie B si è giocato a Domodossola dove sotto gli occhi dell'arbitro di gara Ettore Toscanini è stato il Litorale di Massa Carrara a conquistare la Coppa sconfiggendo in filale l'Aostana.



(Foto Giorgio Niero)


Per la serie C presso la società Lamezia Bocce di Lamezia Terme (CZ) dove ha arbitrato Gianenrico Gontero, è stata la società Pizzo che ha portato la prestigiosa Coppa in Calabria, sconfitta in finale la società Beccaria di Cuneo.


Ancora Cuneo sugli scudi, questa volta è l'Enviese che riesce a vincere la Coppa sconfiggendo in finale Dolomiti Bes.



(Foto Sandy Ganz)


Ed infine le donne erano di scena ad Albenga (SV) dove la società Ferriera ha vinto sconfiggendo in finale Bocce Sport Cavarzano.



(Foto Simona Abbacchi)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });