Lo scorso week end la società La Boccia di Carcare ha ospitato la 3° giornata del Master nazionale femminile diretto dall'arbitro Riccardo Pescetto.


Erano in programma prove di staffetta, di tiro di precisione ed individuale.


Per la Staffetta si registrano le ottime prove di Serena Traversa (21 su 26) e Caterina Venturini (19 su 24). A comandare la classifica generale è sempre Serena Traversa con 42 bocce colpite su 54 tentativi, seguono Virginia Venturini e Gaia Faconieri con 36 bocce colpite.


Per quanto riguarda il Tiro di Precisione si sono distinte Francesca Carlini con 21 ed ancora Caterina Venturini e Micol Perotto con 19.  A guidare la classifica generale, però è sempre Serena Traversa con 54 punti, seguono Caterina Venturini con 48 e Marika Depetris con 47.


Nella prova Individuale punteggio pieno per Francesca Carlini, Marika Depetris e Luisa Bongioanni, mentre a guidare la classifica generale di specialità è Carlini Francesca con 12 punti, seguono Serena Traversa con 10 e Valentina Basei con 9.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });