La Perosina è la prima finalista della sfida scudetto in programma l'8 aprile a Chieri. Dopo il successo ottenuto a Cordignano, la formazione di patron Data ha bissato la vittoria sui campi di casa superando la Pontese 15-9. Con identico risultato la Brb si è imposta alla Borgonese e pertanto domani, domenica 26, disputerà l'incontro di spareggio che definirà la sfidante dei perosini.


Nel bocciodromo della Loanese le due semifinali del campionato di serie B hanno privilegiato le due squadre piemontesi, Masera e Rosta. Grazie al successo ottenuto ai danni, rispettivamente di Quadrifoglio (12-10) e Belluno (12-10), si sono qualificate per la finale in programma domani a partire dalle ore 14. 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });