Nella 9a giornata della serie A del volo, durante l’incontro con la Perosina sui campi di trevigiani di Cordignano, la staffetta di casa della Pontese, con Borcnik e Ziraldo, ha eguagliato il record italiano della specialità con 60 centri su 61 lanci.














Marco Ziraldo

Ales Borcnik


Il precedente record è stato segnato da Mauro Bunino ed Emanuele Ferrero della Brb, sempre con 60/61, sui campi torinesi di Salassa il 3 novembre 2012. Il record mondiale, a quota 61 su 61, appartiene agli italiani Emanuele Ferrero e Mauro Roggero. Portafortuna ancora i campi di Salassa il 20 dicembre 2014. (DDC)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });