Sempre più protagonista la webtv della Federazione Italiana Bocce, la piattaforma streaming di riferimento per seguire in diretta i campionati italiani di serie, Major e gli avvenimenti più importanti della stagione di bocce.

 

Dopo il lancio, con ottimi riscontri, nel primo fine settimana di luglio con la diretta della finale scudetto della serie A femminile della Petanque, nel prossimo fine settimana, da San Giovanni in Persiceto, la FIB triplicherà la propria offerta.

 

Per la prima volta e non sarà l’unica, gli appassionati sportivi potranno seguire comodamente e in maniera gratuita ben tre finali scudetto della Raffa in meno di ventiquattro ore, grazie all’App scaricabile sugli smartphone oppure tramite sito web (www.topbocce.live), oltreché in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube della FIB.

 

Il programma, dunque, prevede la finale scudetto del campionato femminile, a partire dalle ore 15 di sabato 9 luglio 2022.

Dalle ore 20,00 di sabato 9 in diretta la finale scudetto del campionato juniores.

Domenica 10 luglio, invece, dalle ore 9 la diretta irradierà la finale scudetto della serie A maschile.

 

“Questa è la grande novità della webtv federale – il commento del presidente federale Marco Giunio De SanctisI fine settimana boccistici si caratterizzeranno per la varietà nella scelta dell’evento da seguire in diretta, che poi resterà in piattaforma per il servizio on-demand. In questa occasione sono in programma tre dirette in meno di ventiquattro ore, ma nei prossimi weekend gli eventi trasmessi in diretta si disputeranno anche in contemporanea”.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });