Un fine settimana boccistico dedicato ai giovani in programma a Isili, in provincia di Cagliari, sabato 6 e domenica 7 novembre 2021, dove sono in programma anche le premiazioni del Circuito Prestige Junior Under 18 e Under 15.

 

A essere premiati, durante la sera del 6 novembre, per gli Under 18, Alex Incerti della Rubierese, che ha chiuso la graduatoria a quota 24 punti, Riccardo Campanelli della San Cristoforo (19 punti), Anoir Aabid Malizia dell’Ancona 2000 (11 punti) e Roberto Mazzolini della Bocciofila Possaccio (11 punti).

 

Il vincitore della classifica del Circuito Prestige Junior Under 15 è stato Riccardo Giacomoni della San Cristoforo (18 punti), seguito da Luca Domaneschi della Canottieri Flora (14), Matteo Simeoni (12) e Domenico Aquino (10) della Boville Marino.

 

Nel pomeriggio del 6, a scendere in campo per il Trofeo Comunità Montana Sarcidano Barbagia di Seulo, nella due giorni organizzata dall’ASD Pol. Isili – C.B. Sarcidano Barbagia di Seulo, saranno prima gli Under 12 (ore 14,30), che si cimenteranno in una gara di Tiro Combinato, successivamente (ore 17) è in programma una competizione a squadre per Comitati Regionali di Tiro di Precisione. A prender parte le seguenti rappresentative: Sardegna, Piemonte, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia.

 

Il giorno successivo è in programma il Trofeo Città di Isili 2021, gara nazionale a cui sono iscritti sessanta atleti tra Under 18 e Under 15.

 

“Saranno due interessanti giorni in cui vedremo all’opera i migliori giovani atleti della Raffa – il commento del presidente federale Marco Giunio De SanctisIl ringraziamento va alla società organizzatrice e al presidente della FIB Sardegna, Gianluca Lilliu, che hanno organizzato questo evento, portando una sessantina di juniores coi loro tecnici nel meraviglioso territorio sardo. La risposta è stata abbastanza soddisfacente, considerando le difficoltà logistiche da affrontare per una simile trasferta”.

 

“I complimenti vanno ai vincitori delle classifiche del Circuito Prestige Junior – ha concluso De SanctisHanno dato una certa continuità alla loro stagione, ottenendo questa grande soddisfazione, che ha ripagato gli stessi, i loro tecnici e familiari dei sacrifici richiesti quando si pratica una qualsivoglia attività agonistica tra allenamenti quotidiani e trasferte”.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });