Il 18° Trofeo ‘Città di Tolentino’, gara nazionale giovanile, in programma domenica 25 aprile 2021, è valido per la 2^ tappa del Circuito Prestige. A scendere in campo, nelle Marche, saranno 66 giovani atleti e atlete: quaranta Under 18 e ventisei Under 12 e Under 15.

“La società è soddisfatta per il numero dei ragazzi iscritti al Trofeo Giovanile ‘Città di Tolentino’ – ha affermato il presidente del club amaranto, Claudio Pascucci – Siamo al primo appuntamento del 2021 e abbiamo deciso di ripartire dai giovani per dare un chiaro di ripresa alle attività boccistiche. È fondamentale riprendere, rispettando tutte le norme in materia anti-Covid”.

“Stiamo lavorando sodo per far giocare i ragazzi in piena sicurezza – ha proseguito Pascucci – Il comitato organizzatore è pronto e ben rodato per ospitare i giovani atleti”.

“Per la Bocciofila Tolentino è un motivo di orgoglio far parte del Circuito Prestige, che porterà nella nostra terra sessantaquattro juniores marchigiani, laziali, pugliesi, umbri, sardi. Un bel segnale per il movimento boccistico, che ha tratto la propria fiducia dal presidente Marco Giunio De Sanctis e dal Consiglio federale, grazie ai quali già a gennaio siamo potuti tornare tutti in campo ad allenarci. È stato un lavoro in prospettiva, grazie al quale oggi stanno ricominciando gare e campionati”.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });