L’A.F. Accessori Moda Kennedy Nola è reduce da un doppio pareggio durante lo scorso fine settimana. I campani allenati da Antonio Carbone hanno chiuso 4-4 sia la gara casalinga contro la Nova Inox Mosciano sia il derby campano giocato sulle corsie dell’Enrico Millo Baronissi.

Due punti contro le due formazioni appaiate in seconda posizione nel girone 1 della serie A, “ma resta, comunque, il rammarico di aver potuto vincere con gli abruzzesi contro cui avevamo chiuso 3-1 in vantaggio il primo turno”, ha affermato Carbone.

“Con la Nova Inox Mosciano per un pizzico di sfortuna, ma anche per alcune belle giocate degli avversari, abbiamo subito una rimonta dal 3-1 al 4-4 finale – ha spiegato il trainer campano – Il giorno successivo, invece, siamo stati bravi nelle coppie, riuscendo a vincerne tre. Peccato per il primo individuale, perso a sette, che non siamo riusciti a chiudere quando abbiamo avuto l’occasione”.

“Stiamo vivendo un buon momento di forma – le parole di Antonio Carbone – Siamo chiamati a un difficilissimo incontro sabato 27 marzo a Milano contro la capolista Caccialanza. Avremo rispetto, ma non timore reverenziale dei nostri avversari”.

“Per la corsa alla salvezza dovremo vincere tutte le tre restanti gare casalinghe contro Millo, Capitino e Vigasio Villafranca, conquistando quanti più punti possibile in trasferta – il pensiero del tecnico del team di Nola – Il campionato è apertissimo sia in vetta che per la lotta alla salvezza. È un torneo appassionante”.

“Vogliamo conservare la serie A, perché il desiderio è poter giocare davanti ai nostri calorosi tifosi e credo che potremo farlo solo l’anno prossimo – ha concluso Carbone – Col supporto dei tanti appassionati, in casa avremmo avuto l’ottavo giocatore in campo. Il nostro presidente Antonio Ferrante, che ha deciso di sposare il progetto della Kennedy, ha proprio quest’obiettivo. Disputare la serie A nel 2022 col supporto dei nostri tifosi”.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });