manifesto 13 dicembre 2020

 

È in programma domenica 13 dicembre 2020, con inizio alle ore 9, una gara nazionale sperimentale, specialità coppia, denominata ‘Zorzi Ferro’, organizzata dalla Bocciofila Bardolino. La formula è con partite ai 12 punti, ma da terminare entro il tempo massimo di 50 minuti.

 

Sessantotto le coppie al via per nove gironi eliminatori. Le finali, a partire dalle ore 14,30, saranno trasmesse in diretta streaming da Avelia HD Live, in onda sui canali di comunicazione federali: la pagina Facebook e il canale Youtube della Federazione Italiana Bocce.

Il direttore di gara della kermesse è Christian Giovannini, arbitro dell’AIAB Emilia Romagna.

 

Diverse le coppie con atleti di categoria A1, come quelle formate da Pietro Zovadelli e Mattia Visconti dell’Arcos Onlus Brescia Bocce (girone eliminatorio alla Bocciofila Mozzecane, dove giocheranno anche le coppie di Mirko Fasoli della Bocciofila Jolly Bolzano e Francesco Santoriello della Enrico Millo Baronissi), Luca Viscusi e Mirko Savoretti della Caccialanza Milano (al mattino impegnati alla CSI Bocciofila Borgo Roma di Verona), Diego Paleari della Rinascita che giocherà a Bussolegno.

 

A Bardolino, nel girone eliminatorio, prima partita tra le coppie di Pasquale D’Alterio della Santa Chiara Napoli e Gianluca Formicone della VIP Credaro Bergamo; la formazione di Giuseppe D’Alterio della Giorgione Villese sarà impegnata alla CSI Bocciofila Borgo Roma di Verona.

 

Le finali, in diretta streaming, dunque, promettono spettacolo.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });