Sedici gironi, 124 iscritti, 10 di A1 e 114 di A: questi i numeri del 4° Trofeo dell’Angelo, gara Individuale Nazionale, organizzata dalla Bocciofila Tolentino, in programma domenica 8 novembre 2020.

A Tolentino ci sarà anche il presidente della Federazione Italiana Bocce, Marco Giunio De Sanctis, che interverrà in diretta durante la kermesse.

Per l’evento in terra marchigiana, infatti, è prevista la diretta streaming, a partire dalle ore 14, sul canale Youtube della Federazione Italiana Bocce e su VideoTolentino (canale 14 del digitale terrestre nella regione Marche).

Tra gli atleti di categoria A1, che scenderanno in campo dalle 9 per i gironi eliminatori, ci saranno il campione del Mondo, Gianluca Formicone, atleta della VIP Credaro Bergamo, il marchigiano della Caccialanza Milano, Mirko Savoretti, reduce dal successo nella gara di Verona, in coppia con Luca Viscusi, anch’egli in competizione.

Sulle corsie marchigiane anche i neo-campioni d’Italia della Boville Marino, Giuliano Di Nicola, Alfonso Nanni e Luca Santucci.

Il direttore di gara è Luigi Emiliani dell’AIAB Macerata.

La competizione si giocherà a porte chiuse, ma tutti gli appassionati potranno seguire le fasi finali della kermesse in diretta streaming.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });