Come di consueto, da Milano ci sarà la diretta streaming, sabato 23 novembre, in occasione della sesta giornata del massimo campionato di bocce - specialità Raffa - che vedrà scendere in campo MP Filtri Caccialanza, la squadra campione d'Italia, contro Vigasio Villafranca.

 

A partire dalle ore 14, l'incontro sarà trasmesso sul canale YouTube della Fib.

 

Il team milanese è atteso a una prova di orgoglio dopo il deludente avvio di stagione. Nell'ultimo turno, al termine del primo tempo contro la Enrico Millo, a destare scalpore non è stato solo il risultato (4 a 0 a favore dei salernitani), quanto il punteggio: 32 a 6.

 

Sabato 23, nel turno casalingo che vedrà MP Filtri Caccialanza opposta a Vigasio Villafranca, i campioni dovranno cercare di superare questo momento difficile. 

 

Senza dimenticare la forza degli avversari: Vigasio Villafranca, infatti, potrà schierare una formazione di grande livello, composta da giocatori esperti - come Andrea Bagnoli, Marco Russo, Giacomo Lorenzini e Alessandro Orbana - e da giovani emergenti, come il più che promettente Niko Bassi.

 

Insomma, alla bocciofila di via Padova, a Milano, si preannuncia una sesta giornata di campionato piuttosto interessante, all'insegna - ne siamo certi - del bel gioco. Le riprese e la messa in onda sono a cura della società Avelia per conto della MP Filtri Caccialanza.

 

Diretta Streaming >>

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });