Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Si è disputata nel pomeriggio odierno la quinta giornata d’andata di Serie A e di Serie A2. Il massimo campionato si sta rivelando sempre più avvincente, in virtù di numerosi risultati inaspettati. Il girone 1 è dominato dalla neopromossa Rubierese Arag, al comando in solitaria. Gli emiliani condotti da Mirco Ruozi espugnano per 7-1 il campo della Virtus SS Assunta Mamanero e, approfittando del pareggio della Cvm Moving System contro l’ostica Invoice C.B. Cagliari, raggiungono soli la vetta, con 13 lunghezze. Notevole il successo dell’Enrico Millo (seconda, con 12 punti) nei confronti dei campioni d’Italia in carica dell’Mp Filtri Caccialanza, alla loro terza sconfitta stagionale: i salernitani si impongono con un eloquente 7-1. Altro 7-1, quello ottenuto da Vigasio Villafranca sulla Castelverde, ultima a zero punti. Nel secondo raggruppamento, invece, è lotta a quattro: Fashion Cattel, Montesanto, Boville Marino e Nova Inox Mosciano occupano il primato a quota 10 punti. È accaduto di tutto: la Fashion Cattel (che occupava la leadership in solitaria) è stata sconfitta di misura dall’Aper, che insegue il quartetto con 7 lunghezze. Pareggiano Boville Marino e Montesanto, rispettivamente contro Montegranaro (penultima del raggruppamento) e Fontespina (5). L’unica squadra a essersi avvantaggiata della situazione è stata la Nova Inox Mosciano, la quale ha superato (seppure soffrendo) la Città di Rende, in terra calabrese.

Tutti i risultati sono pubblicati nell’apposita sezione del sito federale.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });