Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Non esistono vacanze per gli atleti e gli appassionati della Raffa non fanno eccezione. Ne dà testimonianza il weekend appena trascorso, weekend che ha coinvolto giocatori dell'intera penisola in competizioni di altissimo livello. A rubare la scena è stata indubbiamente “La Notturna di Cremona”, una delle competizioni più suggestive e spettacolari dell'anno. La kermesse, promossa dalla Canottieri L. Bissolati di Cremona, è iniziata nel tardo pomeriggio di sabato per concludersi alle prime luci dell'alba di domenica. Centoquarantaquattro le coppie che si sono sfidate nella notte: a trionfare sono stati Maurizio Mussini e Luca Ricci (Rubierese), che in finale hanno sconfitto Christian Andreani e Roberto Signorini (Alto Verbano) per 12-8. Mussini e Ricci si sono distinti in un'autentica maratona no-stop: al “27° Tr. Yokohama-38° G.P. Magri G.-Mem. F. Bonometti” (organizzato nella giornata di domenica dalla Magri Gomme di Brescia-Garda) sono giunti secondi, alle spalle di Paolo Luraghi e Francesco Cappa (Caccialanza). Sabato si è giocato anche alla Città di Montalto/Santa Rita di Cosenza, dove si è disputato il “Gran Premio Città di Montalto”, vinto dalla coppia di casa composta da Pasquale e Domenico Granata. I due hanno battuto, in finale, Sergio Baselice e Marco Pappacena (Monastier). Domenica si è svolto, infine, il prestigioso “Memorial Antonella Gatti”, giunto alla trentunesima edizione. Promosso dalla Sacra Famiglia di Osimo, ha coinvolto atleti Under 18 e Under 15: tra i più grandi si è imposto Leonardo Cannella (Sangiustese), tra i più piccoli Aabid Anoir Malizia (Loreto).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });