Hanno preso il via nel pomeriggio di oggi i Play-Off e i Play-Out della Serie A e della Serie A2. Nella classe “regina” successi di Boville, Fashion Cattel ed Enrico Millo. Le prime due si impongono nella gara d’andata dei Play-Off, mentre la terza in quella dei Play-Out. Si sono portate avanti le squadre con maggiore esperienza, dunque, sebbene non siano mancate in generale le emozioni. A Cava dei Selci, infatti, i campioni in carica della Boville hanno dovuto faticare per superare i veronesi del Museo Nicolis, determinati ora a capovolgere il risultato nel match di ritorno, a Vigasio. Già, perché il 5-3 con cui i romani hanno battuto gli avversari non può di certo considerarsi risolutivo. In vantaggio 3-1 al termine del primo tempo, i padroni di casa hanno rischiato di subire la rimonta degli ospiti. Presente il pubblico delle grandi occasioni (oltre 150 spettatori). In terra veronese, perciò, tutto potrà ancora accadere.

Importante vittoria esterna, poi, della Fashion Cattel sul campo della Nova Inox Mosciano: in Abruzzo i trevigiani si aggiudicano 5-3 il primo round e guardano con ottimismo al match di ritorno, in casa loro. Tuttavia per i veneti sarà vietato distrarsi, tanto più che la Nova Inox ha mostrato grinta e personalità. Fra le mura domestiche la compagine di Mosciano Sant’Angelo ha venduto cara la pelle: in svantaggio 1-3 alla fine della prima frazione, i locali si sono difesi rimanendo a testa alta nella ripresa, in particolare con la coppia Di Nicola-Santone. L’impianto abruzzese è stato preso letteralmente d’assalto dagli appassionati, provenienti dall’intera provincia.

Nella gara d’andata dei Play-Out, marcato trionfo dei salernitani dell’Enrico Millo, i quali stendono Capitino con il risultato di 6-2.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });