Tre pareggi su otto partite: la decima giornata del massimo campionato si è rivelata tanto avvincente quanto equilibrata. Mancano quattro turni al termine della regular season e le sfide sono di interpretazione sempre più difficile. Nel girone 1 la CVM Utensiltecnica consolida il primato, avendo superato l’Alto Verbano con il risultato di 6-2: per i romagnoli si tratta del settimo successo stagionale. Sale in seconda posizione la Boville, che batte Capitino nel derby (5-3). I romani sfruttano il mezzo passo falso della Fashion Cattel (che ha pareggiato a Montegranaro) e raggiungono quota 19. Sorprende la sconfitta della lanciatissima A.P.E.R. Capocavallo, finita k.o. sul campo di Martano: la vittoria consente ai pugliesi di conquistare i primi tre punti in Serie A.

Nel girone 2 termina 4-4 il big match tra la capolista MP Filtri Caccialanza (24) e il Museo Nicolis Vigasio-Villafranca (scivolato al terzo posto con 15 punti). I meneghini conservano ugualmente un ampio margine di vantaggio nei confronti della Cagliari Termosolar (staccata di otto lunghezze), che si è imposta 5-3 sulla CDM Vallefoglia. In coda torna a sorridere l’Enrico Millo, perché vince contro la Fontespina nello scontro diretto con un perentorio 7-1: campani e marchigiani si trovano ora appaiati a 11 punti. Finisce 4-4, invece, l’incontro tra la Nova Inox Mosciano e la Santa Chiara.  

Nel pomeriggio si è disputato anche il decomo turno della Serie A2.

Tutti i risultati sono pubblicati nell'apposita sezione del sito federale.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });