Pubblicati i calendari di raffa di serie A e serie A2, ex serie B. I campionati, sia per la Serie A che per la A2, cominciano il 13 ottobre 2018 per terminare il 27 maggio del 2019.

 

Al campionato di Serie A partecipano le Società che hanno acquisito il diritto di rimanere nel campionato di Serie A, quelle che sono state promosse dal Campionato di Serie B nonché le Società che hanno usufruito dell’Istituto della Cessione del titolo. La Società può abbinare il suo nome a quello di uno sponsor. Stesso criterio per la Serie A2, al campionato partecipano le Società che hanno acquisito il diritto di rimanere nel campionato di Serie A2 quelle che sono state promosse dal Campionato di Serie C, nonché le Società che hanno usufruito dell’Istituto della cessione del titolo. Anche per il campionato di serie A2 è consentito abbinare il nome di un eventuale sponsor.

 

Visualizza >>

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });