Serie A, B e C in campo per una nuova giornata di campionato. Nella massima serie i giochi sono ancora aperti: le recenti sconfitte di Boville ed MP Filtri e i successi di C.D.M. Vallefoglia e CVM Utensiltecnica hanno rianimato la corsa per lo scudetto.

 

Sabato la capolista Boville farà visita alla Caccialanza, in un match che si preannuncia ad alta tensione. Per i meneghini, campioni d’Italia in carica, potrebbe trattarsi di una partita da dentro o fuori, senza appello. La C.D.M. sfiderà in terra trevigiana la Fashion Cattel, mentre la CVM affronterà L’Aquila, ultima in classifica insieme all’Enrico Millo, che ospiterà invece la Nova Inox Mosciano. Montegranaro se la vedrà con l’Alto Verbano e il G.S. Rinascita attenderà la Termosolar Cagliari.

 

Non meno appassionante il campionato cadetto, che si appresta a vivere la decima giornata. Nel raggruppamento Centro Nord, la leader Museo Nicolis Lamacart (24) chiederà strada alla Montecatini A.V.I.S. (terzultima), per procedere verso la promozione. Nel girone Centro Sud, la capolista Capitino (25) affronterà Le Delizie, quarta in classifica a quota 14.

 

Nel pomeriggio di sabato scenderanno in campo anche le squadre della Serie C (gironi 5-12). 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });