Si assottiglia il divario tra i primi della classe. Gianluca Formicone (Caccialanza) mantiene la leadership della classifica generale dell’Alto Livello, con 71 punti. L’abruzzese è tuttavia marcato stretto da altri due suoi conterranei, appartenenti alla Boville Marino: Giuliano Di Nicola (67) e Alfonso Nanni (62). Questi ultimi hanno rosicchiato rispettivamente cinque e tre lunghezze di vantaggio a Formicone, che ora deve necessariamente coprirsi le spalle. Nel weekend appena trascorso, infatti, il fuoriclasse della Caccialanza è l’unico dei tre a non essere andato a punti. Il “Memorial Lindoro Zaccardi” (organizzato dalla San Tarcisio di Roma) si è deciso in “famiglia”: nella finale Di Nicola ha battuto Nanni con il risultato di 12-11. Al “3° Mem. G.F. Boria”, promosso dalla Bocciofila Bar Cardelli di Ancona, si sono invece imposti Gianluca Manuelli e Davide Paolucci (Montegridolfo), i quali hanno battuto, anche in questo caso di misura, Alfonso Mauro e Luigi Coppola (Ncda Capitino).

 

In classifica generale è bagarre per il quarto posto, conteso da Luca Viscusi (Caccialanza) e Gaetano Miloro (Montegridolfo). Entrambi sono ora appaiati a quota 45.

 

Link Classifiche >>>

 

Nella foto Giuliano Di Nicola

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });