Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo


Giornata di prove anche per gli Azzurri della specialità Raffa. La vigilia di questa decima edizione dei World Games è stata tuttavia caratterizzata dalla pioggia. Il meteo ha infatti condizionato i test degli atleti e delle atlete della Nazionale ed essi hanno dovuto attendere che i campi (all’aperto) si asciugassero. Le condizioni atmosferiche avverse non hanno però scalfito l’umore dei nostri portacolori, che si sono allenati per un’ora circa. La competizione prenderà il via domattina, giorno in cui si disputeranno i turni eliminatori. Le finali per l’oro sono in programma tra domenica e lunedì.















jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });