Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo


Ci siamo: il momento tanto atteso è ormai arrivato. Si profila davvero entusiasmante il prossimo weekend della Raffa. Sulle corsie del Centro Tecnico Federale del Torrino andrà in scena uno degli appuntamenti più importanti della stagione: la fase finale del Campionato Italiano di Categoria per Società. In campo le migliori società di 1ª, 2ª e 3ª Categoria: si sfideranno, sotto la direzione di gara del coordinatore Doriano Pigalarga (Comitato di Pesaro e Urbino) e del suo assistente, Fabrizio Fortunati (Comitato di Roma) le otto squadre vincitrici delle eliminatorie dei campionati di 1ª e 2ª Categoria e le sedici vincitrici delle eliminatorie del campionato di 3ª. Il fine settimana si preannuncia particolarmente ricco: la manifestazione sarà presentata alle ore 16 di venerdì, seguiranno il sorteggio e le prove delle corsie di gioco. Gli incontri prenderanno il via sabato mattina. Alle ore 9 si disputeranno sia gli ottavi di finale di 3ª Categoria, sia i quarti di 1ª e di 2ª, mentre alle 15.30 avranno luogo i quarti di tutte e tre le categorie. Domenica i match decisivi: le semifinali sono programmate per le ore 9, le finali per le 14.30.


vai

vai alla pagina della manifestazione >>

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });