Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo


Saranno presenti anche le telecamere della Federbocce all’ultima giornata del campionato di Serie A della Raffa. La diretta streaming, affidata a Francesco Ferretti, seguirà l’incontro fra Boville Marino e Fashion-Cattel (il collegamento inizierà alle ore 14.25). Per gli ospiti si tratta della partita decisiva, quella che può valere lo scudetto: il destino è ancora nelle mani dei trevigiani, i quali, dopo aver perso il match contro i pretendenti al titolo della MP Filtri Caccialanza, guidano la classifica con un punto di vantaggio proprio sui meneghini. Una sfida nella sfida caratterizzerà la ventiduesima giornata. In caso di vittoria, la Fashion-Cattel non dovrà preoccuparsi del risultato dei diretti inseguitori, impegnati fra le mura amiche contro la già retrocessa A.P.E.R. Capocavallo. Per i veneti, comunque, non sarà un’impresa facile: Boville, che giocherà per onorare il campionato, può vantare comunque un organico di prim’ordine, temibile per qualsiasi avversario. In casa il team di Cava dei Selci ha subito soltanto tre sconfitte, mentre in trasferta la Fashion-Cattel non si è rivelata sempre irresistibile, avendo incassato quattro dei suoi cinque “ko” stagionali. La partita dunque si preannuncia elettrizzante: per gli appassionati della Raffa un appuntamento da non perdere.


vai

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()