Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo



Mirko Savoretti si avvicina: nell’ultimo fine settimana l’atleta della G.S. Rinascita conquista dieci punti preziosi ed insidia il primato detenuto attualmente da Giuliano Di Nicola (Boville) nella classifica generale dell’Alto Livello. Tra i due fuoriclasse c’è ora una differenza di appena quattro lunghezze. Notevole anche il balzo in avanti di Gianluca Formicone (Virtus L’Aquila), il quale passa da 147 a 160 punti. Il teramano consolida la terza piazza e “vede” i due fuggitivi: il divario fra i primi della classe si assottiglia, rendendo sempre più avvincente il finale di stagione. Nella graduatoria delle gare nazionali, invece, è Mirko Savoretti a guadagnare terreno sul rivale della Boville, che però mantiene la testa della classifica in solitaria. Sempre terzo Gianluca Formicone, abile tuttavia a “rubare” un punto a Savoretti. Gli stravolgimenti maggiori si riscontrano nella classifica dei campionati di serie, guidata ora da Giuliano Di Nicola e Marco Luraghi (Caccialanza), entrambi appaiati a quota cinquantaquattro. Scende sul gradino più basso del podio Luca Viscusi, il quale deve condividere la terza posizione anche con Mirko Savoretti. La classifica è però cortissima e l’ultima giornata di campionato potrebbe riservare ancora molte sorprese. In ambito femminile è sempre testa a testa tra Elisa Luccarini (in foto) e Marina Braconi (entrambe della Bentivoglio): rispetto alla settimana scorsa la Braconi rosicchia comunque un punto alla sua compagna di società. Terza Germana Cantarini (Canottieri Bissolati), mentre ottima quarta Valentina Chicconi (Vigasio) che, avendo vinto il “6° Trofeo Acustica Europea” della Tritium Bocce di Bergamo, negli ultimi giorni ha fatto una scorpacciata di punti (ben sette).


Classifiche >>>

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()