Mirko Savoretti ha dovuto cedere il comando della classifica di Alto Livello della raffa. Il campione della Rinascita di Modena guarda ora le spalle Giuliano Di Nicola (foto) della Boville che, per un solo punto, guida la corsa del più prestigioso ranking della boccia sintetica.



Nella hit parade dei campionati di serie sulla poltrona di primo della classe è sempre Luca Viscusi, il fuoriclasse della MP Filtri Caccialanza, che però ora, invece di Savoretti, è inseguito dal compagno di club Marco Luraghi. Nel tabellone delle gare nazionali, sempre maschili, numeri stabili con Giuliano Di Nicola in pole position.



Sorpasso nella classifica delle gare nazionali femminili. Lotta in famiglia con Elisa Luccarini della Bentivoglio che sorpassa la compagna Marina Braconi.


Classifiche >>




 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });