Serie A 2025, i risultati della 15^ giornata
Tre successi casalinghi, una vittoria esterna e un pareggio. Questi i risultati della quindicesima giornata - cioè la sesta nel girone di ritorno - del campionato di serie A, specialità Raffa, andata in scena nel pomeriggio di domenica 11 maggio 2025.
Come noto, nell'anticipo disputato venerdì 9 maggio a Nola (NA), A.F. Accessori Moda Kennedy aveva sconfitto per 5 a 3 MP Filtri Caccialanza, peraltro già matematicamente qualificata alle Final Four, in programma sulle corsie del bocciodromo comunale di Campobasso sabato 28 e domenica 29 giugno prossimi.
A Castelfidardo, Creative Vigasio è tornata a fare la voce grossa: la squadra capitanata da Gaetano Miloro, infatti, si è imposta su Cofer Metal Marche con il punteggio di 6 a 2. Per i veneti, finali scudetto un po' più vicine; per i marchigiani, invece, l'ipotesi di una retrocessione si fa sempre più concreta.
Fornendo un'ottima prestazione, i teramani di Capriotti Mosciano hanno superato per 6 a 2 i romani di Flaminio. Primo tempo equilibrato; poi, nella ripresa, gli abruzzesi hanno preso il sopravvento.
I campioni d'Italia di Fashion Service Sant'Angelo Montegrillo hanno ottenuto un'altra convincente vittoria: 6 a 2 su Giorgione 3Villese, al termine di un match rimasto in equilibrio solo nella prima frazione.
Pareggio, infine, tra Boville Marino e Arcos Brescia Bocce.