La quarta giornata del massimo campionato maschile è stata catturata dal risultato scaturito a Pegli, sui campi dell'Infra, dove la San Giacomo ha letteralmente schiantato una Bovesana che pareva aver dato sostanza alle ambizioni. La sorpresa arriva non tanto dall'esito della sconfitta, quanto dal pesante punteggio. Gli imperiesi hanno aperto le ostilità sul 4-0, per poi incrementare il vantaggio con due vittorie a coppie. Sul parziale di 8-2 il club di Boves ha provato a reagire con i suoi solisti, ma Arcolao, Bruno, Rizzi, Laforeè Bresciani e Goffredo sono apparsi inesorabili. Sui terreni genovesi si è pure consumato lo scontro diretto fra le tenutarie del lanternino della classifica. Ha avuto la meglio l'Auxilium su un CPSampierdarena che sembra sempre più smarrito. L'equilibrio scaturito al termine dei turni a coppie (4-6) si è rotto per mano dei saluzzesi , a segno con Caporgno, Cesano, Ribero e Rinaudo. La Valle Maira si è confermata inflessibile anche a Savigliano contro la Buschese. Match senza storia . La formazione di Mauro Costa è riuscita a mettere a frutto i soli 4 punti in avvio (terna e coppia), per poi cedere sotto i colpi dei droneresi. I campi di casa hanno fatto bene alla Vita Nova che non lasciato scampo alla Costigliolese : il parziale di 10-0 è quanto mai significativo dell'andamento della sfida.

 

RISULTATI : Buschese – Valle Maira 4-18 , Costigliolese – Vita Nova 6-16, San Giacomo Bovesana 18-4, CPSampierdarena – Auxilium 8-14.

 

CLASSIFICA : Valle Maira 12, San Giacomo 10, Bovesana 9, Vita Nova 6, Buschese 4, Auxilium e Costigliolese 3, CPSampierdarena 0.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });