Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

La tre giorni della Centallese è proseguita con la disputa delle quattro finali dei Master. Dopo il successo di Andrea Chiapello nel tiro di precisione, i colori della Valle Maira sono risaliti due volte sul gradino più alto del podio. Nella massima categoria maschile è stata la terna dronerese composta da Fabio Dutto, Mauro Martino, Andrea Chiapello, a conquistare il trofeo nazionale, al termine di una sfida incertissima contro la San Giacomo di Diego Rizzi, Donato Goffredo, Stefano Bruno, finita sul filo di lana (12-11). Vittime delle semifinali le due terne genovesi della Casanova, quella composta da Alfredo Damonte, Fabio Brondino, Silvio Dalta (superata 13-2 dagli imperiesi) e quella di Marco Sacco, Saverio Amormino, Emanuele Percivale (battuta 13-4 dai valligiani). Nella categoria B maschile, la Valle Maira si è aggiudicata la vittoria con Luciano Lerda, Franco Barbero, Erik Galanti / Luca Bono. Nulla da fare in finale per la Biarese schierante Mario Nappini, Luca Pellegrino, Valter Ribero : 13-5 il punteggio a favore di Lerda e soci. Sono finiti sul terzo gradino la Madonna delle Grazie, con Renato Armando, Fulvio Barale, Giuseppe Bagnis / Bruno Vassallo, e la Buschese, con Marco Barberis, Massimo Rovera, Roberto Bosio / Mauro Costa, sconfitte rispettivamente 13-3 dalla Biarese e 13-8 dalla Valle Maira. La competizione rosa di A1/AF ha premiato la genovese Abg scesa in campo con Serena Sacco, Valentina Petulicchio, Laura Blelè. Con il punteggio di 13-9 hanno respinto l'ultimo tentativo del GSP Ventimiglia di Simona Bagalà, Silvana Greco, Rosa Greco. Le donne dello Zerbino ci hanno provato anche nella categoria BF, ma stavolta la sfida conclusiva ha visto prevalere la Caragliese di Alessandra Parola, Federica Argonova, Sara Peretto, per 13-7 sull'Abg di Sara Ferrera, Paola Screm, Nerina Ferrari. Le finali dei Master sono state dirette egregiamente dall'arbitro Marco Voglino che si è avvalso della preziosa collaborazione di Osvaldo Mattalia.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });