Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

In attesa che anche il massimo campionato maschile concluda con l'ultima giornata, la fase di qualificazione ai playoff e playout, il prossimo fine settimana è dedicato alla Parata dei Campioni e al Master. Teatro della duplice competizione saranno i campi della Petanque Pontedassio. Nella località imperiese le ostilità si apriranno sabato 16 marzo, alle ore 14, con il confronto fra le stelle della petanque impegnate nella Parata. E' chiamato a dirigere l'arbitro Mauro Casale con la collaborazione di Pietro Zuppardo. Il giorno dopo si consumerà la quarta edizione del Master maschile e femminile. Si inizia alle ore 9 dopo il fischio del direttore di gara Osvaldo Mattalia, con il quale collaborerà Stefano Aimar.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });