Dal 7 al 9 aprile i massimi dirigenti della Federazione di Bocce della Thailandia: i due vicepresidenti, il segretario generale e la vicepresidentessa della Federazione Mondiale di Petanque (F.I.P.J.P) soggiorneranno al Centro Tecnico Federale di Roma per carpire i processi che hanno portato alla realizzazione di questa moderna struttura, unica al mondo . La “Petanque Association of Thailand” ha infatti in animo di costruire un impianto dedicato allo sport delle bocce. Per questo ha chiesto che le vengano illustrate le fasi che hanno portato all’attuazione dell’impianto dal progetto iniziale ai vari stadi di completamento. Con grande piacere e profondo spirito di amicizia il Presidente Federale, Marco Giunio de Sanctis, ha messo a disposizione della delegazione thailandese gli esperti del settore.



Il Presidente De Sanctis, non potendo accogliere personalmente gli ospiti per impegni federali che lo portano lontano da Roma, ha voluto delegare il Vicepresidente vicario Moreno Rosati a porgere il suo benvenuto e quello di tutte le bocce italiane ai graditissimi ospiti venuti da così lontano.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });