Dopo la consueta pausa di fine anno, dedicata alle festività, Domenica 8 riprenderà l’attività agonistica delle piccole bocce con la terza giornata del Campionato di serie A maschile e la prima e seconda giornata del Campionato cadetto maschile. Per la serie A, sui campi del GSP Ventimiglia si affronteranno Dlf Ventimiglia – ABG Genova e GSP Ventimiglia – San Giacomo, mentre nel cuneese la Bocciofila Buschese ospiterà la Valle Maira e l’incontro tra Luigi Biarese e Auxilium si disputerà sui campi della Costigliolese (Venasca). Inizio ore 14,00 con il tiro di precisione.



I Direttori di Gara: GSP Ventimiglia - Fraboni Silvano; Bocciofila Buschese – Dalmasso Davide; Costigliolese – Mattalia Osvaldo.

Il Campionato di serie B maschile si disputerà sui campi del San Bartolomeo di Imperia e della Costigliolese (Venasca) di Cuneo. Gli incontri incominceranno alle ore 09,00 con la prima giornata e proseguiranno alle 14,00 con la seconda.



San Bartolomeo

1 giornata San Bartolomeo – Vignolo; Martina Sassello – Infra

2 giornata Martina Sassello – Vignolo; San Bartolomeo – Infra

Direttore di Gara Casale Mauro.


Costigliolese (Venasca) –

1 giornata Costigliolese – Caragliese; Petanque Bovesana – Vita Nova

2 giornata Costigliolese – Vita Nova; Petanque Bovesana – Caragliese

Direttore di Gara Aimar Stefano.

(Luigi Bozzano)

 




 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });