Danilo Alberti della Canonichese e Claudio Miceli della Familiare Tagliuno si sono aggiudicati la gara nazionale integrata a coppia Sitting-Standing, organizzata dall’Antenore Primavera Padova. In finale i due vincitori hanno battuto il duo composto da Ruggero Vilnai e Nereo Polo dell’Antenore Primavera, giunti in seconda posizione.

Sul gradino più basso del podio Enio Biliato e Paolo Cecchinato dell’Antenore Primavera, alla quarta piazza Nico Lissandron e Nicola Carabba dell’Antenore Primavera.

A completare il quadro dei finalisti: Daniela Verderio della Polisportiva Bellusco e Leonardo Farina della San Michele Benevento (quinti), Ezio Mossini e Paolo Cornaggia della Bassa Valtellina (sesti), Sergio Bertazzo e Sergio Chiantini dell’Antenore Primavera (settimi).

 

“È stata una bella giornata di sport e una manifestazione ben riuscita – ha affermato Ruggero VilnaiUna gara integrata che ha messo in luce anche un buon livello degli atleti partecipanti. Le bocce sono uno sport altamente inclusivo e queste manifestazioni, che la FIB promuove e incentiva, lo dimostrano appieno”.

“L’obiettivo ora che abbiamo iniziato a giocare è quello di continuare nella promozione della disciplina delle bocce paralimpiche, Sitting e Standing, in virtù delle enormi potenzialità di questa specialità del nostro sport”, ha concluso Ruggero Vilnai, atleta dell’Antenore Primavera e presidente del CIP Veneto.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });