La Federazione Italiana Bocce (FIB) e BMW Specialmente hanno deciso di ampliare la propria partnership e rinnovare per il 2022 l’attività sportiva della Boccia Paralimpica.

“Abbiamo ereditato il brand BMW dalla FISPES, quando la Boccia Paralimpica rientrava tra le discipline sportive della Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali – ha spiegato il presidente della FIB – Noi abbiamo ridefinito l’accordo in una maniera vantaggiosa per tutti e, ovviamente, per la Federbocce. Un successo che va al di là di ogni previsione, alla luce della tappa mondiale del World Boccia Challenger, che si svolgerà a Roma dal 6 al 14 settembre, unitamente al Mondiale Giovanile della Raffa dal 19 al 25 settembre”. 

L’intesa prevede una sponsorizzazione per la Boccia Paralimpica e l’utilizzo gratuito di 4 autovetture Bmw, “e da qui proseguirà una fattiva collaborazione con l’idea di dotare tutto il territorio di automobili BMW, in modo da avere un solo brand in ogni regione. Undici sono al momento i mezzi Bmw in possesso dei Comitati Regionali”.  Infine, durante i grandi Eventi Istituzionali svolti in Italia, BMW supporterà la nostra organizzazione con ulteriori mezzi di trasporto.

“L’azienda – conclude De Sanctis - ha deciso di puntare ancora sullo sport e, per questo motivo, ringrazio BMW e coloro che hanno collaborato alla partnership. Un grazie particolare all’Ufficio Comunicazione, Marketing e Grandi Eventi ed alla Dott.ssa Sabrina Marano in particolare. C’è stata grande collaborazione affinché si arrivasse a una sponsorizzazione ad ampio raggio, che in futuro contiamo di aprire ad affiliati e tesserati”.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });