C’è grande attesa a Codogno per la ‘Gara della Ripartenza’, manifestazione specialità individuale, a carattere regionale, riservata alle categorie A1 e A, organizzata dalla Codognese 88, società presieduta da Giorgio Ettami.

All’esterno del bocciodromo di Codogno sarà posizionato un maxischermo, da cui sarà possibile seguire la diretta delle fasi finali della gara. Poco prima dell’inizio della gara, alle 14, sul ledwall, si collegherà il presidente della Federazione Italiana Bocce, Marco Giunio De Sanctis, che porterà il saluto del mondo delle bocce alla comunità di Codogno e alla Lombardia intera, inaugurando la ripresa delle attività agonistiche.

Sul canale Youtube della Federazione Italiana Bocce e sulla pagina Facebook della FIB è prevista la diretta streaming del girone finale della gara.

La kermesse avrà inizio alle 14,30 di sabato 11 luglio 2020 e vedrà ai nastri di partenza alcuni tra i migliori atleti del Nord Italia. La manifestazione si disputerà a porte chiuse con la sola presenza negli impianti degli atleti in gara e degli addetti ai lavori.

 

Diretta Streaming >>

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });