Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy Approvo

Tra le azioni programmatiche del 2020 la partnership siglata con il network nazionale Canale Italia, un sodalizio che ha determinato la nascita del format “Bocce mon amour”, un programma televisivo che racconta il movimento delle bocce attraverso una chiave di lettura innovativa e non solo sportiva.

 

Il format si sviluppa attorno a due rubriche: “Bocce di Memoria” e “Di Boccia in Boccia”, nel corso delle quali verranno toccate tematiche sportive, culturali e sociali con un focus sulla disabilità, lo sport giovanile e femminile, i grandi atleti che hanno fatto la storia delle bocce, attraverso uno storytelling arricchito da racconti, aneddoti e curiosità degli ospiti in studio e con una cifra stilistica di grande appeal.

 

Dieci puntate per scoprire e conoscere le peculiarità del nostro sport condividendone passione ed entusiasmo.

 

Il primo appuntamento giovedì 13 Febbraio, alle ore 20,30 su canale italia 156, ospiti in studio gli atleti Diego Rizzi ed Eleonora Ceriani ed il Vice Presidente della società Avis di Campobasso Luca Marracino.

 

Vi aspettiamo!

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });