Sarà un fine settimana di grande spettacolo sulla Web-TV della Federazione Italiana Bocce, che proporrà tre dirette dedicate ai campionati di Volo e Raffa.
Per la Serie A del Volo, sabato 21 febbraio a partire dalle ore 14.00, andrà in scena il big match della dodicesima giornata tra La Perosina e Brb Ivrea. Una sfida di alta classifica, con le due formazioni separate da soli due punti. Nel confronto di andata si imposero le “furie rosse” di Ivrea per 14-10, ma anche questa volta si preannuncia un incontro equilibrato e determinante per la corsa al vertice.
Spazio poi alla Raffa con due appuntamenti. In Serie A, sempre per la dodicesima giornata, si affronteranno Sammartinese e Possaccio, in programma sabato alle ore 14.30, in un match importante per gli equilibri del campionato. In Serie A2, invece, sarà la volta della sfida tra Cofer Metal Marche e S.O.M.S. Oristano, in programma sempre sabato ma alle ore 13.30.
Tutte le gare saranno trasmesse gratuitamente e senza confini sull’App ufficiale federale e collegandosi al sito www.topbocce.live, offrendo agli appassionati la possibilità di seguire da vicino emozioni, tecnica e spettacolo del grande sport delle bocce.