Il Natale è un momento speciale, che ci invita a fermarci un attimo e a riconoscere il valore delle persone e del lavoro svolto insieme. Con questo spirito desidero rivolgere a tutte le dipendenti e a tutti i dipendenti della Federazione Italiana Bocce i miei più sentiti auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo. Il 2025 è stato un anno intenso e impegnativo, che ha richiesto a ciascuno professionalità, senso di responsabilità e spirito di collaborazione. I risultati raggiunti e il lavoro svolto quotidianamente sono il frutto dell’impegno di tutti voi, che con competenza e dedizione contribuite al buon funzionamento della Federazione Italiana Bocce.
Desidero ringraziarvi sinceramente per la disponibilità dimostrata, per l’attenzione al servizio e per il contributo concreto che ognuno, nel proprio ruolo, offre alla crescita e alla credibilità della nostra Federazione.
Il Natale rappresenta anche un’occasione per rinnovare il senso di appartenenza a una squadra che lavora con passione, serietà e rispetto reciproco.
Auguro a voi e alle vostre famiglie di trascorrere queste festività con serenità e di iniziare il nuovo anno con entusiasmo, salute e nuove soddisfazioni, personali e professionali.
Un caro augurio a tutti.
Roberto Favre
Presidente Federazione Italiana Bocce