La settimana scorsa la specialità Raffa è stata inserita su “TUTTOBOCCE”, App già presente da diversi anni e punto di riferimento della specialità Volo.

L’App è scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone (Android e Apple). Gli appassionati della Raffa possono consultare tutti i risultati parziali e finali dei campionati di serie A e serie A2. Per accedere all’App occorre registrarsi con la mail personale e scegliere una password. La particolarità di questa applicazione è che permette a tutti gli utenti di aggiornare i risultati, così da dare all’utenza un costante aggiornamento.

 

Ma come si aggiornano i risultati? Di seguito una mini-guida con pochi e semplici passaggi. 

 

  1. SELEZIONARE IN ALTO A DESTRA LA SPECIALITA’: RAFFA (R) O VOLO (V)
  2. DIGITARE “CALENDARIO” NEL MENU’ IN ALTO
  3. SELEZIONARE IL CAMPIONATO (SERIE A, SERIE A2 GIR.1 O SERIE A2 GIR.2) IN BASSO AL CENTRO
  4. SCEGLIERE LA GIORNATA
  5. DIGITARE LA PARTITA
  6. DIGITARE IN BASSO A SINISTRA “AGGIUNGI RISULTATI”
  7. INSERIRE LA PROVA
  8. INSERIRE IL NOME DEL GIOCATORE
  9. INSERIRE IL PUNTEGGIO
  10. SCEGLIERE SE RISULTATO PARZIALE O FINALE
  11. DIGITARE “INVIA”

 

LINK per scaricare l’App su Google Play

 

LINK per scaricare l’App su Apple

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });